Pacchetto omnia service

Soluzioni per le case vinicole

Omnia Service si è specializzata nella gestione IT delle più grandi case vinicole italiane nel corso dei suoi oltre 10 anni di attività. Offriamo diversi servizi dalla gestione fiscale, al telelavoro e alla telefonia. Nello specifico elenchiamo alcuni dei nostri servizi dedicati:

Massime prestazioni e sicurezza

Creazione di un'infrastruttura: la creazione di un'infrastruttura adatta permette di ottimizzare i costi e aumentare le prestazioni del sistema informatico aziendale. La nostra certificazione VMWare ci permette di creare una struttura modellata secondo l'esigenza del cliente e il bisogno della rete.

Gestione ai massimi livelli

Software gestionale: Per gestire bolle, fatture, magazzino, vasche e vendemmia (solo alcune delle funzioni disponibili) proponiamo un software gestionale appositamente creato e già utilizzato dalle più prestigiose case vinicole: le sue peculiarità sono l'alta affidabilità, la totale personalizzazione e la particolare competitività in termini economici.

Ottimizzazione del cartaceo

Archiviazione documentale: Per l'archiviazione sostitutiva proponiamo una soluzione certificata ad-hoc che permette di risparmiare migliaia di fogli di carta ma soprattutto spazio. I vantaggi principali: lo spazio che occupa la carta viene liberato, la consultazione dei documenti è nettamente più veloce e il totale risparmio economico del cartaceo

Più velocità nella comunicazione

Reti geografiche: proponiamo un servizio per la connessione remota di più punti alla sede principale, ad esempio Cantina->Spaccio.Sulla rete dedicata si potrà sfruttare il programma gestionale, la telefonia, le connessioni condivise al server e molto altro.

Risparmia fino al 70% sulla bolletta

Telefonia: siamo installatori certificati Mitel, leader mondiale nella telefonia over-ip, che permette di collegare più sedi attraverso reti geografiche, abbattendo così totalmente i costi telefonici per le chiamate interne e ottimizzando le spese per quelle esterne. Il risparmio sulla bolletta telefonica può arrivare fino al 70%.

Supporto telefonico e online

Assistenza: Se sei già nostro cliente e hai bisogno di informazioni o supporto tecnico, puoi contattare il servizio di assistenza tecnica, i nostri tecnici ti aiuteranno e risponderanno alle tue domande. L'assistenza è raggiungibile da Lunedì a Sabato dalle ore 08:00 alle 19:00.

Contattaci

Se hai bisogno di informazioni aggiuntive, o per un preventivo personalizzato, scrivici una mail, o chiama il nostro numero:

Chiedici qualcosa

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio